Si avvisa che il periodo individuato da Invalsi per la somministrazione delle prove di matematica, inglese e italiano alle classi terze della scuola secondaria di primo grado del nostro istituto è il seguente:

CLASSI NON CAMPIONE : da Lunedì 4 aprile a Giovedì 4 aprile 2019.

CLASSI CAMPIONE: da Martedì 9 aprile a Venerdì 12 aprile.

Attachments:
Download this file (Circ_n_90_Calendario_INVALSI_2019.pdf)Circ_n_90_Calendario_INVALSI_2019.pdf[ ]498 kB

Per consuetudine molti genitori richiedono l’uscita anticipata dei propri figli in occasione del “Venerdì gnocolar”.

Attachments:
Download this file (Circ_n_86_Uscita_anticipata_1_marzo_2019_Venerdì_gnocolar.pdf)venerdì gnocolar[ ]228 kB

Come noto, anche quest’anno gli alunni delle classi seconde e quinte della primaria e gli alunni delle classi terze della secondaria di primo grado sosterranno le prove standardizzate nazionali, le c.d. prove INVALSI.

Come già comunicato (circ. n. 29/2018), per gli alunni delle classi terze della secondaria la partecipazione alle prove costituisce requisito per l’accesso agli esami di Stato.

Aula Magna "Fincato-Rosani"
via Badile 95

18 febbraio 2019
ore 20.30