Alle famiglie degli alunni
iscritti al corso “Ket for Schools”

Si comunica che sono aperte le iscrizioni all’esame per la certificazione “KET FOR SCHOOLS” (Cambridge English – A2).

L’esame sarà in modalità Paper Based e si terrà sabato 25 maggio 2019 indicativamente dalle ore 12.00, per proseguire poi nel pomeriggio. Con un numero minimo di 15 candidati iscritti gli esami si potranno svolgere presso la scuola media Fincato-Rosani, altrimenti la sessione si terrà presso la sede di un altro Istituto nel Comune di Verona. Si informa altresì che i candidati dovranno presentarsi con carta di identità in corso di validità e che una volta fatta l’iscrizione non sarà più possibile cambiare data o ritirarsi dall’esame.

L’iscrizione va effettuata entro e non oltre giovedì 11 aprile p.v. versando la quota di € 85,50 + € 2,00 per la marca da bollo. Tale importo è da bonificare a:

British School of Verona S.a.s.
Cod Iban: IT02H0200811705000014858565

Causale: nome e cognome del candidato – sesso - data di nascita - scuola Fincato-Rosani – esame Ket for Schools 25 maggio 2019.

Agli studenti iscritti all’esame per la certificazione, The British School of Verona provvederà successivamente ad inviare il regolamento completo, unitamente agli orari di convocazione.

Copia del bonifico andrà consegnata alla Prof. ssa Di Maria entro le ore 9.00 di venerdì 12 aprile p.v.

Cordiali saluti.

(Prof. Luigi Franco)

Attachments:
Download this file (CIRC_103_ISCRIZIONE_ESAMI_ket_for_schools_25_MAGGIO_2019.pdf)circ. 103[ ]292 kB
Download this file (LETTERA_SCADENZE_ESAMI.pdf)LETTERA_SCADENZE_ESAMI.pdf[ ]125 kB