Ai Sigg. Genitori
Ai Sigg. Docenti

Oggetto: Monitoraggio adesione “Piano Scuola Estate” Avviso Pubblico 9707 del 27 Aprile 2021 PON FSE Asse 1 Azioni 10.1.1 – 10.2.2

Si comunica che è stata presentata la candidatura per i progetti PON “Apprendimento e socialità” finalizzati a sostenere ed ampliare l’offerta formativa per gli anni scolastici 2020/21 e 2021/22 con azioni specifiche volte a migliorare le competenze di base e a ridurre il divario digitale, nonché a promuovere iniziative per l’aggregazione, la socialità e la vita di gruppo degli studenti.
Si invitano, pertanto, i Sigg. genitori degli alunni interessati alle attività proposte tra la fine dell’anno scolastico in corso e durante il prossimo, in orari extra-curriculari, a compilare il modulo allegato e consegnarlo al coordinatore di team/classe entro il 31 Maggio 2021.

RingraziandoVi per la collaborazione,
porgo distinti saluti.

Prof.ssa Patrizia Muscolino

Segue allegato con  "Adesione PON “Apprendimento e socialità”