Ai genitori degli alunni delle
Scuole Carducci, Forti, Manzoni,
Fincato-Rosani

OGGETTO: CONFERMA ISCRIZIONE/CONTRIBUTO VOLONTARIO L.296/2007 A.S. 2021/2022.

Cari genitori,
nel porgerVi gli auguri di buon inizio anno scolastico, insieme ai docenti e ai miei collaboratori colgo l’occasione per comunicarVi che anche per il prossimo anno scolastico 2021/2022 l’importo del contributo volontario sarà di Euro 30,00 per la Scuola Primaria e di Euro 50 per la Scuola Secondaria di 1° grado (per chi usufruisce della mensa), Euro 45 (per chi non usufruisce della mensa), come deliberato dal Consiglio d’Istituto (delibera n.10 del 24/09/2015)

Tale somma verrà utilizzata per coprire i costi dell’assicurazione, del libretto personale, per acquisti di materiale di facile consumo, per le fotocopie, per favorire Innovazioni tecnologiche e l’ampliamento dell’offerta formativa come delibera di approvazione del Programma Annuale 2021 del Consiglio di Istituto n. 25 del 01/02/2021.

Il versamento va effettuato tramite il sistema PAGO IN RETE entro e non oltre il 10 settembre 2021 secondo le indicazioni segnalate con Circolari 184 e 234 rispettivamente del 25/02/2021 16/04/2021 reperibili sul sito dell’Istituto (e allegate in copia).
L’accesso al servizio Pago in Rete è consentito agli utenti tramite l’identità digitale SPID, tramite la CIE, tramite l’identità digitale rilasciata da un altro paese europeo oppure tramite le credenziali della registrazione al portale MI e MUR. Gli utenti in possesso di credenziali del MIUR potranno utilizzarle per l’accesso fino alla data di naturale scadenza e, comunque, non oltre il 30 settembre 2021.

L’evento "CONTRIBUTO VOLONTARIO 2021/22" è già presente nel sito PAGO IN RETE con un importo base modificabile.
L’attestazione di Isee 2021 (fascia 0 - euro 6500) va inviata via mail a:
A causa delle normative COVID19 si fa presente che i libretti personali verranno recapitati in busta chiusa a scuola agli alunni dopo l’inizio della scuola.

E V E N T U A L I  R I D U Z I O N I

La quota d’iscrizione per tutti i figli successivi al primo (iscritto a quota intera) sarà la seguente:
Il primogenito paga sempre la quota intera relativa all’ordine di scuola che frequenta.
I figli successivi pagano: Euro 20 se frequentano la Scuola Primaria
Euro 40 se frequentano la Scuola Secondaria 1° grado

Si allega informativa sul trattamento dei dati personali.
Si invitano i Sigg. genitori delle classi prime a compilare la dichiarazione di consenso allegata ed inviarla alla mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

I genitori degli alunni delle classi II-III-IV-V Scuola Primaria e i genitori degli alunni delle Cl. II e III Scuola Secondaria, già in possesso delle credenziali di accesso esprimono il consenso nella sezione comunicazioni del registro elettronico.

Prof.ssa Patrizia Muscolino