Ai Genitori degli alunni
Alla Collaboratrice della D.S.
della Scuola Secondaria di primo grado
Alla Referente del Plesso “Fincato-Rosani”
Alla Referente Invalsi

Oggetto: prove INVALSI 2022 - Calendario

Si comunica che, come da comunicazione INVALSI, da Lunedì 4 Aprile a Venerdì 8 Aprile 2022 si svolgeranno le prove Invalsi di Matematica, Inglese e Italiano per le classi terze della scuola secondaria di primo grado del nostro Istituto.

Nel periodo indicato le prove INVALSI si svolgeranno sulla base del calendario che segue. Si precisa che per la prova di Inglese è previsto l’uso di cuffiette/auricolari, quindi, per motivi igienici, sarà necessario che ciascun alunno ne sia provvisto.
Non appena sarà disponibile, il manuale del somministratore sarà pubblicato sul sito della scuola, nell’Area Docenti.
Come di consueto, i Docenti somministratori sono convocati 45 minuti prima dell’inizio della prova (ore 7:15) in Vicepresidenza per consegnare e ritirare la documentazione necessaria allo svolgimento delle prove.
Si allega il calendario, che potrà subire variazioni in ragione di eventuali problemi tecnici connessi alla prova computer based (computerizzata)
Ulteriori indicazioni saranno pubblicate non appena disponibili.

Prof.ssa Patrizia Muscolino

Allegati: