Ai Sigg. Genitori
Ai Sigg. docenti
Al Personale Ata
Agli alunni

In occasione della Santa Pasqua desidero porgere i più sinceri auguri di pace e serenità ai docenti, ai genitori,agli alunni,al personale Ata, a tutta la Comunità Educante nella speranza di una rinascita da una prova così difficile che soltanto tutti uniti riusciremo a superare.

Buona Pasqua!

IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Prof.ssa Patrizia Muscolino

Ai Sigg.ri Genitori
Agli alunni
Ai Sigg.ri Docenti

Gent.mi Genitori,
a seguito del confronto con docenti e genitori durante i consigli di classe,si ritiene proficuo acquisire i vostri indirizzi mail per rendere più efficiente la comunicazione scuola famiglia.Pertanto,siete invitati ad inviarli ai genitori rappresentanti di classe,i quali li inoltreranno al docente coordinatore.

RingraziandoVi anticipatamente per la vostra collaborazione,
Vi invio cordiali saluti
La Dirigente


IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Prof.ssa Patrizia Muscolino

Visto il Calendario Regionale per l’anno scolastico 2019/20 si comunica che,in occasione delle Festività Pasquali, da giovedi 9 Aprile a Martedi 14 Aprile saranno
sospese le attività didattiche a distanza.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Prof.ssa Patrizia Muscolino

Attachments:
Download this file (Circolare_134_Pasqua_2020_(1).pdf)Circolare_134_Pasqua_2020_(1).pdf[ ]336 kB

Ai Sigg. docenti
Ai Sigg. Genitori
Al personale ATA

Oggetto: Proroga sospensione attività didattiche.

A Sig.ri docenti
Ai Genitori Delle classi 1E-2E-3E-3F
Del Plesso Fincato Rosani

Si comunica che i la convocazione dei Consigli di Classe in video conferenza, previsti per giorno 31/03/2020, sono rinviati a giorno 03/04/2020.

Venerdì 03/04/2020

1E ore 14,00 (14,45 con genitori)

2E ore 15,15 (16,00 con i genitori)

3E ore 16,30 (17,15 con i genitori)

3F ore 17,45 (18,30 con i genitori)

LA DIRIGENTE SCOLASTICA
Prof.ssa Patrizia Muscolino

Ai Sigg. docenti Sc. secondaria "Fincato-Rosani"
Ai Genitori 
Del Plesso Fincato Rosani

Si comunica la convocazione dei Consigli di Classe in video conferenza attraverso i consueti link di classe su piattaforma Meet, per discutere il seguente o.d.g.:

  1. Monitoraggio attività a distanza e rilevazione esigenze da parte dei docenti e degli alunni
  2. Programmazione educativa e didattica
  3. Situazioni alunni con disabilità, DSA, BES…
  4. Utilizzo del Registro Elettronico
  5. Modalità di Valutazione a distanza
  6. Proposta di adozione nuovo Registro Elettronico
  7. Colloquio Esame di Stato (prime indicazioni, solo classi terze)
  8. Confronto con i genitori
  9. Varie ed eventuali.

mercoledi 25

1B ore 14,00 (14,45 con genitori)
2B ore 15,15 (16,00 con i genitori)
3B ore 16,30 (17,15 con i genitori)

Giovedi 26

1C ore 14,00 (14,45 con genitori)
2C ore 15,15 (16,00 con i genitori)
3C ore 16,30 (17,15 con i genitori)

Venerdi 27

1A ore 14,00 (14,45 con genitori)
2A ore 15,15 (16,00 con i genitori)
3A ore 16,30 (17,15 con i genitori)

Lunedi 30

1D ore 14,00 (14,45 con genitori)
2D ore 15,15 (16,00 con i genitori)
3D ore 16,30 (17,15 con i genitori)

Martedì 31

1E ore 14,00 (14,45 con genitori)
2E ore 15,15 (16,00 con i genitori)
3F ore 16,30 (17,15 con i genitori)
3F ore 17,45 (18,30 con i genitori)

LA DIRIGENTE SCOLASTICA
Prof.ssa Patrizia Muscolino