Si informano tutti gli interessati che il mattino 17 giugno 2019 saranno esposti i quadri con gli
esiti finali di tutte le classi della scuola primaria.

La consegna del documento di valutazione sarà per tutti i Plessi il 17 giugno dalle ore 17 alle ore 19.

Cordialmente.

(prof. Luigi Franco)

Attachments:
Download this file (Circ._n._132_Pubblicazione__esiti_primaria.pdf)circ 132 pubblicazione esiti primaria[ ]224 kB

ELENCO DEI LIBRI DI TESTO ADOTTATI O CONSIGLIATI

Anno Scolastico 2019-2020

In allegato i libri di testo adottati per l'anno scolastico 2019/2020 per i singoli plessi.

OGGETTO: CONFERMA ISCRIZIONE/CONTRIBUTO VOLONTARIO L.296/2007 A.S. 2019/2020

Cari genitori,
nel porgervi gli auguri di buona fine anno scolastico, insieme ai docenti e ai miei collaboratori colgo l’occasione per comunicarVi che anche per il prossimo anno scolastico 2019/2020 l’importo del contributo volontario sarà di Euro 30,00 per la Scuola Primaria e di Euro 50 (per chi usufruisce della mensa) / Euro 45 (per chi non usufruisce della mensa) per la Scuola Secondaria di 1° grado, come deliberato dal Consiglio d’Istituto (delibera n.10, del 24/09/2015)

Alle famiglie degli alunni
Scuola Secondaria 1° grado FINCATO – ROSANI
Scuole primarie Forti – Manzoni - Carducci

Anche quest’anno la Fondazione Arena di Verona propone i biglietti per la prossima stagione lirica in Arena al
prezzo speciale di € 10,00 cad. per gradinata settori C e F, di € 40,00 cad. per la poltroncina gradinata numerata laterale
e di € 50,00 per la poltroncina centrale di gradinata.

Alle famiglie degli alunni
Scuola Secondaria 1° grado FINCATO – ROSANI
Scuole primarie Forti – Manzoni - Carducci

OGGETTO: BIGLIETTI SPETTACOLI AL TEARO ROMANO RIDUZIONE SPECIALE

Anche quest’anno, in occasione dell’estate Teatrale Veronese 2019 al Teatro Romano, il Comune di Verona propone i biglietti a riduzione speciale gradinata ad € 8.
Si invitano i genitori a dichiarare se sono interessati all’iniziativa barrando di seguito:

SI NO

Le date disponibili sono allegate alla presente circolare e pubblicate sul sito web della scuola www.comprensivovr15.it. ed allegate alla presente.

Le adesioni sono raccolte dalla referenti di plesso.

Cordiali saluti.

Prof. Luigi Franco

SAGGIO FINALE DEL PROGETTO MUSICA D’INSIEME PER LA CONTINUITÀ

Lunedì 27 Maggio ore 15
TEATRO CAMPLOY

IL CARNEVALE DEGLI ANIMALI
(ed. Carthusia)

Download this file (Camploy_27-05.pdf)Camploy_27-05.pdf[ ]238 kB

La cooperativa sociale Azalea e l'Associazione Italiana Famiglie ADHD A.I.F.A. Onlus hanno il piacere di invitarla alla serata gratuita "Disturbo da Deficit di Attenzione e Iperattività (ADHD): il bambino e la sua famiglia",

martedì 21 maggio alle ore 20.30, presso la sala consiliare del Comune di Sona (Verona) in piazza della Vittoria.

Download this file (ADHD_Azalea+Aifa.pdf)ADHD_Azalea+Aifa.pdf[ ]308 kB