Ai Sigg. Genitori
Ai Sigg.Docenti
Scuola Sec. 1° “Fincato-Rosani”

Oggetto: Consegna scheda di valutazione secondo quadrimestre

Si comunica che le schede di valutazione relative al secondo Quadrimestre saranno visibili nella sezione dedicata del registro elettronico a partire da mercoledì 9 giugno 2021;
i coordinatori di classe saranno inoltre disponibili ad incontrare on line i genitori, tramite il link di classroom, per un commento accompagnatorio alle stesse nel medesimo giorno dalle ore 16.30 alle ore 18.00. La scansione oraria verrà comunicata sul libretto personale dai docenti.

Allegati:
FileLast modified
Download this file (Circ.n. 248 pagelle secondo quadrimestre.pdf)Circ.n. 248 pagelle secondo quadrimestre.pdf10-05-21

Ai Sigg. Docenti
Ai Sigg. Genitori

Oggetto: prove INVALSI Scuola Primaria

Si pubblica il protocollo di somministrazione prove INVALSI Scuola Primaria, istruzioni operative e organizzazione delle prove.

Distinti saluti.

Prof.ssa Patrizia Muscolino

Locandina Buono Scuola

OGGETTO: CONTRIBUTO REGIONALE BUONO-SCUOLA. (L.R. 19.01.2001, N. 1). Anno scolastico formativo 2020-2021.

Si trasmette alla c.a. delle SS.LL. la nota prot. 176665 del 19 aprile 2021 della Regione Veneto e in allegato la relativa locandina con preghiera di ampia diffusione tra gli studenti e le loro famiglie. Si raccomanda una attenta lettura della nota in allegato che contiene le sintetiche istruzioni per la corretta procedura di trasmissione dell’istanza.

Le domande dovranno essere compilate dai richiedenti esclusivamente via web e inviate dalle istituzioni scolastiche alla Regione sempre e soltanto via web, rispettando i termini perentori indicati.

Si ricorda che le specifiche istruzioni saranno reperibili al link http://www.regione.veneto.it/istruzione/buonoscuolaweb, a decorrere dal: - 03/05/2021 per le Istituzioni Scolastiche e Formative; - 18/05/2021 per i richiedenti.

Si porgono distinti saluti

IL DIRIGENTE
Angela Riggio
Ministero dell’Istruzione
Ufficio Scolastico Regionale per il Veneto
DIREZIONE GENERALE

Seguono allegati

Ai Sigg. genitori
Ai Sigg. docenti
Al personale A.T.A.

Oggetto: Pago In Rete per tutti i pagamenti delle famiglie e del personale verso l’Istituto comprensivo - Obbligo per le Pubbliche Amministrazioni all’utilizzo del sistema PagoPa.

Si comunica che, ai sensi dell’art. 65 comma 2 del D.Lgs. n. 217/2017, come modificato dal D.L. n. 162/2019 (Decreto Milleproroghe), tutti i pagamenti provenienti da privati cittadini verso le Pubbliche Amministrazioni, devono essere effettuati attraverso la piattaforma PAGOPA e non potranno più essere accettate forme di pagamento alternative.

Ai Sigg. docenti
Ai Sigg. genitori
Agli Alunni delle classi terze
della Scuola Secondaria di I grado Fincato Rosani
Al Personale ATA

Oggetto: Organizzazione somministrazione Prove INVALSI CBT alunni classi Terze Scuola Secondaria I grado Fincato Rosani

Visto il D.lgs. n. 62/2017
Visto il D.M. 741/2017,
Vista la nota MIUR n. 1865 del 10/10/2017
Vista la nota n. 2936 del 20/02/2018

SI DISPONE

quanto segue per permettere una efficace e sicura somministrazione delle Prove INVALSI CBT agli alunni delle classi terze della scuola secondaria di I grado Fincato Rosani:

Ai Sigg. genitori degli alunni delle classi II e V della Scuola Primaria
Ai Sigg. docenti delle classi II e V della Scuola primaria
Al Personale ATA

Oggetto: Calendario rilevazioni INVALSI – scuola primaria - A.S. 2020/21

Come da indicazioni pubblicate dall’Istituto Nazionale per la Valutazione del Sistema educativo di Istruzione e di formazione (https://invalsi-areaprove.cineca.it/index.php?get=static&pag=home), il calendario per la somministrazione delle prove Invalsi nella scuola primaria per l’a.s.2020/2021 è il seguente:

Ai Sigg.docenti
Ai Sigg.genitori

Oggetto: Indicazioni per la gestione dei contatti scolastici

Si comunicano gli aggiornamenti in merito alla gestione dei contatti scolastici.
Si allega: - Nota Regione Veneto 7/04/2021 - Nota Usr Veneto n.6252 -08/04/2021

Prof.ssa Patrizia Muscolino