Largo a chi gioca

Con “Logica, intuizione e fantasia”, proprio come recita lo slogan del Centro Pristem dell’Università Bocconi, che organizza le gare di matematica, continuano a guadagnare terreno ben cinque alunni della Scuola Fincato-Rosani, quattro della categoria C1 (classe prima e seconda) e 1 della categoria C2 (classe terza).

Dopo aver superato sabato 27 marzo la prova - novità di quest’anno - dei Quarti di Finale e sabato 24 aprile quella della Semifinale, a settembre gareggeranno per la Finale Nazionale dei Campionati Internazionali di Giochi Matematici (e magari poi, chissà, per la Finalissima internazionale!)

Complimenti per i risultati raggiunti e un grosso in bocca al lupo per continuare a questi eccellenti "giochisti"!

BottoneGiochi1