La preoccupazione è quella di avere centinaia di ragazzi fuori sulla strada aperta al traffico.

A tal proposito la Dirigente ha già inoltrato ieri (24/09 ndr) richiesta a Vicesindaco, Polizia Municipale, Circoscrizione e Assessore all'Istruzione al fine di ottenere l'ampliamento della zona transennata ad oggi presente solo davanti alle scuole Forti.

Chiede in questo il supporto anche del Comitato.

Il professor Fenzi propone, in caso di esito negativo, lo studio di fattibilità per ricavare uno spazio pubblico riducendo il cortile prospiciente la scuola (ma questo richiederebbe, anche se approvato, permessi, lavori e denaro).

Mercledì 25.09.2019 alle ore 17.30 presso la Scuola Secondaria Fincato-Rosani si è riunito il Comitato Genitori IC 15.

Comitato Genitori IC15

Si indice una riunione del Comitato Genitori IC 15

Mercoledì 25.09.2019 alle ore 17.30

presso la Scuola Secondaria Fincato Rosani

con il seguente Ordine del Giorno:

• Definizione del nuovo Direttivo 2018-2020 del Comitato Genitori IC15;
  • Resoconto dei progetti realizzati nell'a.s. 2018-2019 ed elaborazione dei nuovi progetti da realizzare per l'a.s. 2019-2020;
  • Presentazione del progetto "Alfabetizzazione digitale a scuola" per le primarie da parte di Emanuela Caniglia, referente del plesso Carducci all'interno del Consiglio d'Istituto;
  • Varie ed eventuali.
Download this file (OG_CG_250919.pdf)OG_CG_250919.pdf[ ]379 kB

Il Comitato dei Genitori I.C. 15 – Borgo Venezia scuola “Fincato-Rosani

INFORMA

che anche quest’anno si ripeterà il

MERCATINO DEL LIBRO DI TESTO SCOLASTICO

Al Mercatino si potrà:

Attachments:
Download this file (calendario_mercatino_2019.pdf)date mercatino del libro medie[ ]114 kB

Si indice una riunione del Comitato Genitori IC 15

Sabato 19.01.2019 alle ore 10.00

Presso l’ex Casa del Custode  – Scuola Primaria Forti

con il seguente Ordine del Giorno:

• Approvazione del consuntivo 2018;
  • Conferimento di delega di firma alla Tesoriera Elisa Zampini;
  • Revisione del Direttivo 2018-2020 del Comitato Genitori IC15;
  • Resoconto dei progetti portati avanti nell’a.s. 2018-2019;
  • Deliberazione sulle quote da destinare a progetti futuri;
  • Ricerca nuovi volontari per il Mercatino del Libro della scuola secondaria Fincato-Rosani per il 2019;
  • Varie ed eventuali.

Si raccomanda la partecipazione di tutti.

Download this file (OG_190119.pdf)OG_190119.pdf[ ]267 kB

Comunichiamo che l'indirizzo email per scrivere al Comitato Genitori è cambiato.

in allegato alcuni appuntamenti tratti dal sito del MIUR di Verona e da  prospettiva famiglia utili alla nostra formazione di genitori.

Scegli la libertà - Introduzione ai principali argomenti per aprirsi al contrasto e alla prevenzione delle nuove dipendenze.

Ezio Aceti - Psicologo . Accarezzare il conflitto: seme per il futuro - 11 novembre 2015 Parrocchia di Santa Croce, ore 20.45

Vuoi trasgredire? Non farti - Giorgia Benusiglio - 09 novembre 2015 - Liceo Copernico ore 20.45

Laboratori per genitori di adolescenti

Depliant laboratori genitori di adolescenti