La preoccupazione è quella di avere centinaia di ragazzi fuori sulla strada aperta al traffico.

A tal proposito la Dirigente ha già inoltrato ieri (24/09 ndr) richiesta a Vicesindaco, Polizia Municipale, Circoscrizione e Assessore all'Istruzione al fine di ottenere l'ampliamento della zona transennata ad oggi presente solo davanti alle scuole Forti.

Chiede in questo il supporto anche del Comitato.

Il professor Fenzi propone, in caso di esito negativo, lo studio di fattibilità per ricavare uno spazio pubblico riducendo il cortile prospiciente la scuola (ma questo richiederebbe, anche se approvato, permessi, lavori e denaro).