Autismo: le “ALI IN TASCA” di Simone contro le differenze, fanno cadere le barriere e arrivano fino agli alunni della 4^C, Plesso Achille Forti.

Il nostro impegno a termine del primo anno nel Consiglio Comunale delle Bambine e dei Bambini

Video tour Forti fatto vedere durante la presentazione del plesso Forti così da poter essere visto dai genitori che non si sono potuti collegare in Meet

Le scuole Forti in collaborazione con il Comitato Genitori IC15 presenta:

LA LOTTERIA DI NATALE
Comitato
GENITORI

Dall'1 Dicembre al costo di €1 si possono prenotare e acquistare i biglietti della lotteria di Natale.
In palio più di 40 libri di cultura generale e segnalibri Natalizi

Estrazione 20 Dicembre ore 14.00

NON MANCARE!

Allegati:
FileLast modified
Download this file (Forti.pdf)Forti.pdf10-12-21

Dal 16 marzo alcuni bambini della classe IV B della scuola A.Forti hanno avuto la possibilità di essere accolti e inclusi a scuola come da normativa per svolgere le attività didattiche in presenza.

La gita "fatta in casa" per scoprire il territorio ...La gita "fatta in casa"

Tutto il personale docente e non docente della scuola Forti pensa a voi bambini e alle vostre famiglie e,
con la speranza di abbracciarvi presto,
vi dice "ANDRA' TUTTO BENE!" con questo filmato.