Dal 16 marzo alcuni bambini della classe IV B della scuola A.Forti hanno avuto la possibilità di essere accolti e inclusi a scuola come da normativa per svolgere le attività didattiche in presenza.

La gita "fatta in casa" per scoprire il territorio ...La gita "fatta in casa"

Tutto il personale docente e non docente della scuola Forti pensa a voi bambini e alle vostre famiglie e,
con la speranza di abbracciarvi presto,
vi dice "ANDRA' TUTTO BENE!" con questo filmato.

limGli alunni e le insegnanti delle classi 5° B e 5° D ringraziano di cuore il gruppo dei genitori rappresentanti della scuola Forti per il preziosissimo dono di due nuove LIM.

Questi strumenti consentiranno una didattica multimediale interattiva che offrirà agli studenti un apprendimento innovativo.

FileLast modified
Download this file (ringraziamento_5_forti.pdf)ringraziamento_5_forti.pdf23-09-19

GIOCHI MATEMATICI D'AUTUNNO
DELL'UNIVERSITÀ BOCCONI DI MILANO

Durante la festa di fine anno scolastico della Scuola Primaria A. Forti, sono stati premiati i vincitori dei giochi matematici d'autunno.

Download this file (giochi_autunno.pdf)giochi_autunno.pdf12-06-19

Nei giorni 21, 22, 23 maggio gli alunni della classe 5 A della scuola A. Forti insieme alle insegnanti Perin, Ercole, Torrazzina e tre genitori, hanno vissuto una bellissima esperienza partecipando ad un viaggio di istruzione ricco di cultura ed emozioni. Con questo viaggio i ragazzi hanno dimostrato preparazione, interesse e, da non sottovalutare, capacità di autonomia nella gestione della vita quotidiana. Inoltre hanno dimostrato unione e collaborazione tra di loro, con grande soddisfazione per le insegnanti.

Download this file (Viaggio_istruzione_5A_Forti.pdf)gita 5A Forti27-05-19

Progetto EASE  -  “ Per una scuola sostenibile”

Festa degli alberi alla scuola Forti