Durante la settimana dell'iniziativa Kids University, la classe terza della scuola Carducci, ha partecipato ad un laboratorio intitolato: L'albero delle lingue.

Dalle radici, cioè la famiglia, ai rami, ovvero la vita in società e nella scuola, i bambini hanno compreso di quanto aumenta la nostra capacità di imparare nuove lingue.

C'è stato spazio anche per i desideri dei bambini, come ad esempio quello di imparare il giapponese.
Il lavoro è ora esposto in classe. Successivamente ognuno lo rifarà in maniera autonoma ed individuale.
La cerimonia di consegna dei diplomi in Doctor Kids alla presenza del Rettore della nostra Università, ha coronato ed emozionato i bambini col lancio in aria del 'tocco' di laurea.

Kids Universtity

Kids University