ELENCO DEI LIBRI DI TESTO ADOTTATI O CONSIGLIATI

Anno Scolastico 2019-2020

Visualizza elenco libri per Sezione e Classe

Visualizza elenco libri per livello

UN SOGNO CHE SI REALIZZA ( parte III )

Grazie, Barbara e Francesca per la vostra arte
Appuntamento in autunno per l’inaugurazione della nuova biblioteca

Le grandi imprese si compiono in silenzio con grande umiltà dedizione impegno.
Questo è avvenuto nel sottoscala delle Fincato, che dal prossimo anno scolastico, come ben sapete, ospiterà la nuova biblioteca.

SUGLI ALBERI CON COSIMO

Giovedì 6 giugno la biblioteca Civica di Verona, sezione ragazzi, ha ospitato le classi 3C delle Fincato Rosani ( IC 15 ) e delle Manzoni ( IC 12 ) per concludere in modo “solenne” il percorso che li ha accompagnati nel corso dell’intero anno scolastico: la lettura e rielaborazione del romanzo di Italo Calvino “ Il barone rampante “.

Il Comitato dei Genitori I.C. 15 – Borgo Venezia scuola “Fincato-Rosani

INFORMA

che anche quest’anno si ripeterà il

MERCATINO DEL LIBRO DI TESTO SCOLASTICO

Al Mercatino si potrà:

Attachments:
Download this file (calendario_mercatino_2019.pdf)date mercatino libro[ ]114 kB

Si informa che, per delibera del Consiglio di Istituto (delibere n. 37 e 38 del 29 Aprile 2019), nei giorni 7 e 8 giugno p.v. le lezioni termineranno un’ora prima.

Pertanto:

• il giorno 7 giugno gli alunni usciranno alle ore 13.00 anziché alle ore 14.00.
  • Il giorno 8 giugno gli alunni usciranno alle ore 12.00 anziché alle ore 13.00.

Cordiali saluti.

Prof. Luigi Franco

Attachments:
Download this file (Circ_n_128_Lectio_brevis_uscita_anticipata_secondaria.pdf)circ. 128 uscita anticipata[ ]286 kB

Si pubblica il calendario delle prove scritte relative agli esami di Stato a.s. 2018-2019, corredato dei turni di sorveglianza.

Gli alunni potranno consegnare la prova terminata solo dopo la metà del tempo a disposizione. Si precisa che, una volta consegnati gli elaborati scritti, gli alunni usciranno dall’edificio scolastico.
Si ricorda, pertanto, che l’obbligo di sorveglianza dei docenti terminerà nel momento in cui i singoli alunni abbandoneranno l’edificio scolastico.

Ciao terze