Manifestazione podistica per le vie della città alle prime luci dell’alba

Visto il successo dello scorso anno a cui hanno partecipato circa 200 alunni della scuola Fincato Rosani

Il Comitato dei Genitori insieme ad alcuni insegnanti della scuola ripropone  ed organizza per alunni, docenti, genitori e familiari della scuola Fincato-Rosani, la marcia non competitiva 5.30, che si terrà a Verona il giorno venerdì 17 maggio 2019.

Download this file (CORSA_5-30.pdf)CORSA_5-30.pdf[ ]101 kB

Regina Mab

Studenti, famiglie e personale della scuola sono invitati

martedì 30 aprile 2019 alle ore 20

nell’Aula Magna delle “Fincato-Rosani”

al reading/concerto

“Col sole in fronte” dei Regina Mab

È un’occasione speciale per far rivivere attraverso la musica e le parole la coraggiosa storia di Rita Rosani che, insieme al colonnello Giovanni Fincato, dà il nome alla nostra scuola.

Chiediamo agli studenti di prenotare la partecipazione alla serata comunicandolo agli insegnanti di lettere e chiediamo al personale di comunicarlo alla docente Anna Dal Sasso, specificando quanti posti si vogliono riservare.

Vi aspettiamo!

Attachments:
Download this file (Regina_Mab_Fincato-Rosani_30-04-2019.pdf)Regina Mab[ ]2005 kB

Con riferimento alla scuola secondaria di secondo grado “Fincato-Rosani”, si rende noto il calendario dei ricevimenti generali dei giorni lunedì 8 e martedì 9 aprile 2019.

Prof. Luigi Franco

Oggetto: Certificato Prevenzioni Incendi – affollamenti massimi e misure di sicurezza

Al termine dei lavori di sistemazione del Plesso della scuola secondaria di primo grado “FincatoRosani”, l’Ente proprietario ha ottenuto il previsto Certificato Prevenzione Incendi (CPI).

Attachments:
Download this file (CIRC._99_CPI_FINCATO_ROSANI_AFFOLLAMENTI_MASSIMI_E_MISURE_DI_SICUREZZA.pdf)Circ. 99 Misure di sicurezza[ ]208 kB

City camps fronteCity camps retro

Download this file (City_camps.pdf)City_camps.pdf[ ]933 kB

Nei giorni 7/8/9 marzo 2019 si svolgeranno le giornate dello sport.
La scuola secondaria di primo grado "Fincato Rosani" intende offrire agli alunni delle classi prime e seconde l’opportunità di fare esperienza in diverse attività sportive. Si vuole infatti creare un momento di confronto amichevole tra le classi dell' istituto che metta in evidenza il valore dello sport inteso come mezzo efficace di comunicazione, integrazione, divertimento.

Attachments:
Download this file (GIORNATE_SPORT_MARZO_2019.pdf)Giornate dello sport 2019[ ]379 kB

Mi illumino di meno

La biblioteca PIÙ LIBRI PIÙ LIBERI
vi ricorda l’appuntamento di venerdì 22 febbraio dalle ore 14.30 alle 16.00

“ MI ILLUMINO DI MENO” :

Attachments:
Download this file (LOCANDINA_MI_ILLUMINO_DI_MENO.pdf)LOCANDINA_MI_ILLUMINO_DI_MENO.pdf[ ]60 kB