Video di presentazione della scuola Fincato Rosani, interamente realizzato da Mattia Fagagnini di 3D.

Cari tutti ,

per vostra info qui sotto il link all'articolo uscito su TVIWEB relativo al nostro progetto,

scratch

Un Corso per un Nuovo corso
Dai docenti a scuola di programmazione con Scratch
ad un concorso per gli alunni dell’IC15

INDIRIZZO MUSICALE

Proposta di attivazione del Corso a Indirizzo Musicale per i nuovi iscritti alle classi prime della Scuola Secondaria di Primo Grado Fincato-Rosani 2021-2022

indirizzo musicale

CHE COS’È?

È un insegnamento musicale TRIENNALE previsto dal Ministero dell’Istruzione e integrato nel curricolo della Scuola Secondaria di primo grado, per questo è GRATUITO.

COME FUNZIONA?

Il corso è articolato in tre ore pomeridiane di lezione a settimana: una collettiva di due ore (TEORIA E MUSICA D’INSIEME) una a coppie di un’ora (STRUMENTO)

indirizzo musicale

COME CI SI ISCRIVE?

Bisogna farne richiesta all’atto dell’iscrizione alla classe prima, indicando la scelta nell’apposito modulo on line predisposto dalla scuola.
Ci sono 24 posti (6 alunni per ogni strumento, divisi tra diverse sezioni).

FileLast modified
Download this file (volantino indirizzo musicale Fincato 21-22.pdf)volantino indirizzo musicale Fincato 21-22.pdf09-12-20

Presentazione Offerta Formativa Fincato Rosani

PRESENTAZIONE OFFERTA FORMATIVA 2020-2021

SABATO 28 NOVEMBRE dalle 10,30 alle 11.30 - MERCOLEDI 16 DICEMBRE dalle 18.00 alle 19.00

gli incontri avverranno in modalità online collegandosi con Google Meet al seguente link:
meet.google.com/nxz-pdav-hem

FileLast modified
Download this file (LOCANDINA_FINCATO_ROSANI_scuola_aperta_2021.pdf)Scuola aperta - Fincato Rosani 2021-202219-11-20

Counsulting Fincato Rosani 20-21

Verona, 15 ottobre 2020

Gentili famiglie,

con piacere comunichiamo l’avvio, anche per il corrente anno scolastico 2020/2021, del progetto “Percorsi di inclusione: il territorio incontra la scuola”, promosso dalla Rete Tante Tinte in collaborazione con la società cooperativa Hermete e con il finanziamento della Fondazione San Zeno.

Si tratta di un servizio di counseling rivolto agli studenti, ai genitori e ai docenti.

Segue ...

FileLast modified
Download this file (VOLANTINO ascolto Fincato-Rosani.pdf)VOLANTINO ascolto Fincato-Rosani.pdf15-10-20

INGRESSI DAL 15 SETTEMBRE AL 14 OTTOBRE 2020

Tutte le classi entrano dalle 7.45 alle 8, seguendo TRE PERCORSI DISTINTI: .

1) INGRESSO DAL PASSAGGIO PEDONALE, GIARDINI SAN MARCO, CANCELLO POSTERIORE - ATLAS, PERCORSO ROSSO, CORTILE LATO PALESTRA - MENSA, INGRESSO PORTA LATO MENSA:

a) 1°E

b) 1°F

c) 2°A

d) 2°B

e) 2°E

2) INGRESSO CANCELLO PRINCIPALE, VIA BADILE, ATRIO, SCALA OVEST VICINO ALL’ASCENSORE PERCORSO VERDE

a) 1°B

b) 1°D

c) 3°A

d) 3°B

e) 3°D

f) 3°E

3) INGRESSO CANCELLO PRINCIPALE, VIA BADILE, SCALA ANTINCENDIO, PERCORSO BLU

a) 1°A

b) 1°C

c) 2°C

d) 2°D

e) 3°C

I due ingressi saranno aperti dalle 7:45 alle 8. In osservanza alle norme Anti- Covid non si potrà sostare in prossimità degli ingressi, per evitare ASSEMBRAMENTI. I ragazzi entreranno direttamente nel cortile della scuola e a seconda del percorso a loro assegnato si recheranno subito in classe, dove saranno accolti dai docenti presenti.

Ogni trasgressione verrà registrata e sanzionata.

I ritardatari, una volta chiusi i cancelli, entreranno dal cancelletto in via Badile e attenderanno la disponibilità dei collaboratori per essere accompagnati in classe.

Prof.ssa Patrizia Muscolino

INGRESSI FINCATO