Con riferimento alla scuola secondaria di secondo grado “Fincato-Rosani”, si rende noto il calendario dei ricevimenti generali dei giorni lunedì 8 e martedì 9 aprile 2019.

Prof. Luigi Franco

Oggetto: Certificato Prevenzioni Incendi – affollamenti massimi e misure di sicurezza

Al termine dei lavori di sistemazione del Plesso della scuola secondaria di primo grado “FincatoRosani”, l’Ente proprietario ha ottenuto il previsto Certificato Prevenzione Incendi (CPI).

Attachments:
Download this file (CIRC._99_CPI_FINCATO_ROSANI_AFFOLLAMENTI_MASSIMI_E_MISURE_DI_SICUREZZA.pdf)Circ. 99 Misure di sicurezza[ ]208 kB

City camps fronteCity camps retro

Download this file (City_camps.pdf)City_camps.pdf[ ]933 kB

Nei giorni 7/8/9 marzo 2019 si svolgeranno le giornate dello sport.
La scuola secondaria di primo grado "Fincato Rosani" intende offrire agli alunni delle classi prime e seconde l’opportunità di fare esperienza in diverse attività sportive. Si vuole infatti creare un momento di confronto amichevole tra le classi dell' istituto che metta in evidenza il valore dello sport inteso come mezzo efficace di comunicazione, integrazione, divertimento.

Attachments:
Download this file (GIORNATE_SPORT_MARZO_2019.pdf)Giornate dello sport 2019[ ]379 kB

Mi illumino di meno

La biblioteca PIÙ LIBRI PIÙ LIBERI
vi ricorda l’appuntamento di venerdì 22 febbraio dalle ore 14.30 alle 16.00

“ MI ILLUMINO DI MENO” :

Attachments:
Download this file (LOCANDINA_MI_ILLUMINO_DI_MENO.pdf)LOCANDINA_MI_ILLUMINO_DI_MENO.pdf[ ]60 kB

IC 15 VERONA Borgo Venezia
SCUOLA SECONDARIA di I grado “FINCATO ROSANI”

CINEFORUM SERALE CLASSI IIIe

D di DONNA
Viaggio attraverso l’universo femminile

LOCANDINA CINEFORUM SERALE 2019

Attachments:
Download this file (LOCANDINA_CINEFORUM_SERALE_2019.pdf)LOCANDINA_CINEFORUM_SERALE_2019.pdf[ ]479 kB

GIORNATA DELLA MEMORIA PER LE CLASSI PRIME: SARA E FANNY

Giovedì 31 gennaio 2019 le classi prime si sono riunite in aula magna per celebrare la Giornata della Memoria, il 27 gennaio, poiché proprio in quel giorno dell’anno 1945 i Russi hanno aperto le porte del campo di concentramento di Auschwitz.