INGRESSI DAL 15 SETTEMBRE AL 14 OTTOBRE 2020

Tutte le classi entrano dalle 7.45 alle 8, seguendo TRE PERCORSI DISTINTI: .

1) INGRESSO DAL PASSAGGIO PEDONALE, GIARDINI SAN MARCO, CANCELLO POSTERIORE - ATLAS, PERCORSO ROSSO, CORTILE LATO PALESTRA - MENSA, INGRESSO PORTA LATO MENSA:

a) 1°E

b) 1°F

c) 2°A

d) 2°B

e) 2°E

2) INGRESSO CANCELLO PRINCIPALE, VIA BADILE, ATRIO, SCALA OVEST VICINO ALL’ASCENSORE PERCORSO VERDE

a) 1°B

b) 1°D

c) 3°A

d) 3°B

e) 3°D

f) 3°E

3) INGRESSO CANCELLO PRINCIPALE, VIA BADILE, SCALA ANTINCENDIO, PERCORSO BLU

a) 1°A

b) 1°C

c) 2°C

d) 2°D

e) 3°C

I due ingressi saranno aperti dalle 7:45 alle 8. In osservanza alle norme Anti- Covid non si potrà sostare in prossimità degli ingressi, per evitare ASSEMBRAMENTI. I ragazzi entreranno direttamente nel cortile della scuola e a seconda del percorso a loro assegnato si recheranno subito in classe, dove saranno accolti dai docenti presenti.

Ogni trasgressione verrà registrata e sanzionata.

I ritardatari, una volta chiusi i cancelli, entreranno dal cancelletto in via Badile e attenderanno la disponibilità dei collaboratori per essere accompagnati in classe.

Prof.ssa Patrizia Muscolino

INGRESSI FINCATO

Oggi 09/09 e domani 10/09
verranno esposti in cortile della scuola media Fincato Rosani
gli elenchi delle classi prime
dalle ore 11.00 alle ore 13.00

Si avvisano le famiglie che vogliano fare richiesta dei libri in comodato d'uso gratuito, di presentare alla segreteria tramite mail (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.), il modulo DOMANDA LIBRI IN COMODATO D'USO 2020-21 al link sottostante, debitamente compilato.

Si ricorda che è necessario presentare anche l'ISEE, per poter beneficiare del comodato d'uso gratuito (soglia ISEE inferiore o uguale a euro 10600).

Attachments:
Download this file (DOMANDA LIBRI COMODATO D'USO 2020-2021.docx)DOMANDA LIBRI COMODATO D'USO 2020-2021.docx[ ]60 kB2020-09-03 13:02

Ripercorriamo insieme le tappe del nostro lungo percorso in modalità Dad nella grande palestra virtuale della Scuola Secondaria di primo grado " Fincato - Rosani".

In memoria di Rita Rosani, insegnante e del Colonnello Fincato

25 aprileFincato Rosani - 25 aprile

auguri pasqua

Download this file (auguri_pasqua.pdf)auguri_pasqua.pdf[ ]47 kB2020-04-05 20:58

LO SPORTELLO COUNSELING E ASCOLTO DELLA SCUOLA FINCATO-ROSANI RIVOLTO A STUDENTI, GENITORI E DOCENTI NON SI FERMA!!!

Attachments:
Download this file (Volantino_Counseling_a_distanza.pdf)Volantino_Counseling_a_distanza.pdf[ ]294 kB2020-03-29 12:38