Le classi 3A e 3E della scuola Fincato Rosani presentano

[SALA D'ATTESA]

scritto e diretto da Alessandro Anderloni
assistente alla regia Stefano Vantini

"Ciascuno ha la sua sedia e aspetta il suo turno per nascere. Sulla stessa sedia aspetterà quello per morire. Nella sala d’attesa si avvicendano il re, il servo, la donna in carriera, una suora, una “figlia dei fiori”, un mago, il professore con il suo studente, la donna fantasma, un bambino, due soldati nemici, un infermiere e una ragazza disabile, padre, madre e figlio, un’infanticida, un attore elisabettiano, il nonno e suo nipote. Un racconto sul prima e il dopo, sul destino e la predestinazione, sui segni che portiamo addosso prima di nascere e dopo che saremo morti."

VERONA • TEATRO RISTORI
Martedì 24 MAGGIO 2022 • ore 10,30 riservato agli studenti
ore 20,30 aperto al pubblico, prenotazioni su:

Locandina Sala d'attesa

Allegati:
FileLast modified
Download this file (Locandina_ testi loghi.pdf)Locandina10-05-22

Tour virtuale delle Fincato

Nota: Per chi visualizza con IOS (IPhone, IPad, Safari), se il video non parte subito, aspettare un attimo affinché il video si carichi.

SCUOLA APERTA 2021

LA SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO
FINCATO-ROSANI
SI PRESENTA

SABATO 27 NOVEMBRE 2021
h 10:30
MERCOLEDì 15 DICEMBRE 2021
h 18:00
Allegati:
FileLast modified
Download this file (LOCANDINA_FINCATO_ROSANI.pdf)Scuola aperta Fincato Rosani08-11-21

Oggi, venerdì 03/09/21,  alle 12:00 saranno esposti all' ingresso delle Fincato-Rosani le classi prime dell' A.S. 2021-2022.

SCUOLA SECONDARIA FINCATO-ROSANI
RICHIESTA DI COMODATO D'USO GRATUITO DEI TESTI SCOLASTICI IN ADOZIONE (per le famiglie con ISEE inferiore a 10600 euro)

ELENCO DEI LIBRI DI TESTO ADOTTATI O CONSIGLIATI

Anno Scolastico 2021-2022

Video di presentazione della scuola Fincato Rosani, interamente realizzato da Mattia Fagagnini di 3D.