Oggi, venerdì 03/09/21,  alle 12:00 saranno esposti all' ingresso delle Fincato-Rosani le classi prime dell' A.S. 2021-2022.

SCUOLA SECONDARIA FINCATO-ROSANI
RICHIESTA DI COMODATO D'USO GRATUITO DEI TESTI SCOLASTICI IN ADOZIONE (per le famiglie con ISEE inferiore a 10600 euro)

ELENCO DEI LIBRI DI TESTO ADOTTATI O CONSIGLIATI

Anno Scolastico 2021-2022

Video di presentazione della scuola Fincato Rosani, interamente realizzato da Mattia Fagagnini di 3D.

Cari tutti ,

per vostra info qui sotto il link all'articolo uscito su TVIWEB relativo al nostro progetto,

scratch

Un Corso per un Nuovo corso
Dai docenti a scuola di programmazione con Scratch
ad un concorso per gli alunni dell’IC15

INDIRIZZO MUSICALE

Proposta di attivazione del Corso a Indirizzo Musicale per i nuovi iscritti alle classi prime della Scuola Secondaria di Primo Grado Fincato-Rosani 2021-2022

indirizzo musicale

CHE COS’È?

È un insegnamento musicale TRIENNALE previsto dal Ministero dell’Istruzione e integrato nel curricolo della Scuola Secondaria di primo grado, per questo è GRATUITO.

COME FUNZIONA?

Il corso è articolato in tre ore pomeridiane di lezione a settimana: una collettiva di due ore (TEORIA E MUSICA D’INSIEME) una a coppie di un’ora (STRUMENTO)

indirizzo musicale

COME CI SI ISCRIVE?

Bisogna farne richiesta all’atto dell’iscrizione alla classe prima, indicando la scelta nell’apposito modulo on line predisposto dalla scuola.
Ci sono 24 posti (6 alunni per ogni strumento, divisi tra diverse sezioni).

Allegati:
FileLast modified
Download this file (volantino indirizzo musicale Fincato 21-22.pdf)volantino indirizzo musicale Fincato 21-22.pdf09-12-20