Manifestazione podistica per le vie della città alle prime luci dell’alba

Visto il successo dello scorso anno a cui hanno partecipato circa 200 alunni della scuola Fincato Rosani

Il Comitato dei Genitori insieme ad alcuni insegnanti della scuola ripropone  ed organizza per alunni, docenti, genitori e familiari della scuola Fincato-Rosani, la marcia non competitiva 5.30, che si terrà a Verona il giorno venerdì 17 maggio 2019.

L’iscrizione per i gruppi scolastici è di euro 10,00 di cui 1 euro verrà restituito al Comitato Genitori e destinato ai progetti scolastici

La quota comprende:  t-shirt celebrativa 5.30, adesivo 5.30, ristoro di frutta fresca di stagione thè e acqua, download gratuito delle immagini dell’evento, assistenza medica, assicurazione R.C.

Chi volesse aderire singolarmente può farlo attraverso il sito https://www.run530.com/tour-2019/ (in tal caso l’iscrizione sarà di euro 12,00)

Programma:

Ritrovo ore 5.10 presso l’ingresso principale del Cimitero Monumentale di Verona

Ore 5.30 Piazza Bra partenza della corsa

Ore 7.00 circa arrivo in Piazza Bra

Ore 7.30 ritorno a casa o per chi volesse ritrovo a scuola per una colazione offerta dal Comitato Genitori

Ore 7.55 avvio regolare delle lezioni scolastiche

Per l’iscrizione saranno disponibili a scuola alcuni genitori questo venerdi 3 maggio dalle 13,00 alle 14,30.

Inoltre potete rivolgervi alla prof.ssa Aversana Caterina, referente per la scuola del Comitato.

I ragazzi potranno aderire all’iniziativa solo previo consenso dei genitori.

I genitori saranno responsabili dei loro figli per tutto l’arco della manifestazione e provvederanno ad organizzare autonomamente l’accompagnamento alla manifestazione e il ritorno a scuola.

________________________________________________________________________________

Per l’iscrizione restituire il seguente tagliando ai Genitori del Comitato questo venerdi 3 maggio  dalle 13,00 alle 14,30 o alla prof. C. Aversana

Il sottoscritto ________________________genitore/tutore di ___________della classe _____

ð Acconsento all’evento Run 5.30 e provvedo all’accompagnamento di  mio figlio alla manifestazione