Si terrà a Verona nelle giornate del 4-5-6 novembre 2021 presso il Palazzo della Gran Guardia l’atteso appuntamento annuale con il Salone dell’Orientamento

Si tratta di un'occasione preziosa per studenti e famiglie per conoscere l'offerta formativa delle scuole secondarie di II grado statali e paritarie e delle scuole della Formazione Professionale di Verona. Attraverso un percorso fatto di tour virtuali, videoconferenze e sportelli di consulenza personalizzata con orientatori esperti, sarà possibile avere tutte le informazioni utili per giungere ad una scelta consapevole della scuola superiore.

NEL DETTAGLIO…

Allegati:
FileLast modified
Download this file (Locandina-Salone-2021_V2 (2).pdf)Locandina Salone 202118-10-21

I genitori degli alunni delle classi terze sono invitati ad un incontro divulgativo sulle opportunità formative offerte dalle Scuole di Formazione Professionale per conoscere ed approfondire meglio i molteplici percorsi formativi. Saranno presenti orientatori esperti e studenti che stanno frequentando le scuole di formazione professionale o già sono entrati nel mondo del lavoro.
L'incontro online gratuito è previsto il 28 ottobre 2021 dalle ore 18.00 alle ore 20.00 - link per le iscrizioni: link
A seguire sarà inviato il link di collegamento per la partecipazione alla presentazione.
Allegati:
FileLast modified
Download this file (incontro scuole di formazione professionale (2).pdf)incontro scuole di formazione professionale (2).pdf18-10-21